Entriamo a gamba tesa nel 2021!

Grazie per avermi seguito nel 2020 sul mio blog; siamo appena entrati nel 2021 e voglio ringraziarti per la fiducia che mi hai dato e per continuare a seguirmi.

Grazie davvero. 🙏

Ieri ho condiviso su Linkedin un post dal titolo “_9 libri per la tua formazione a T_“: al momento in cui sto scrivendo questo contenuto, il post è stato visto da 4594 persone, l’articolo a cui punta è stato letto da 429 utenti.

Perché te ne parlo?

Per due motivi.

Il primo motivo è che quest’anno voglio dedicarmi alla sperimentazione, a provare a spingere l’acceleratore su una comunicazione sui social che funzioni davvero, sia per me che la scrivo, sia per voi che la ricevete.

Il mio articolo su LinkedIn è stato letto da 429 utenti in poco più di 24 ore: posso dire che è stato un bel risultato positivo e spero che sia il primo di tanti.

Il secondo motivo è legato al contenuto dell’articolo stesso, la formazione a T: credo molto in questo approccio e questo tema sarà un po’ la mia stella polare dei contenuti e argomenti che condividerò con voi sui miei canali e nei miei corsi ed eventi.

Quindi, rimbocchiamoci le maniche e prepariamoci insieme ad un 2021 ricco di contenuti e valore.

 

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

Articoli sullo stesso tema:

Leggi anche:


Resta aggiornato

Iscriviti alla newsletter

Iscrivendomi accetto il trattamento dei dati come descritto nell'informativa privacy.