Oggi torno sul tema per parlarti della mia esperienza con uno dei percorsi che “forma unicorni”, il growth hacking di Raffaele Gaito.
I Growth Hacker sono persone con un approccio multidisciplinare: si intendono di Web, di siti, di digital, di marketing, di copy e testi e di molti altri aspetti, sono figure con una formazione a T, lavorano bene in team ma sono altrettanto efficaci presi singolarmente.
Ci sono solo alcuni momenti durante l’anno in cui Raffaele, apre le iscrizioni al suo percorso, il Growth Program.
Oggi è uno di questi giorni e avete tempo solo fino a domenica prossima.
In questo articolo su Linkedin, ti spiego perché dovresti iscriverti anche tu al Growth Program e non importa se il tuo background sia da programmatore o web designer, da esperti di digitale o copywriter o che tu sia un giornalista o un social media strategist, questo percorso potrebbe dare nuovo slancio alla tua carriera lavorativa e professionale.
Iscriviti al Growth Program di Raffaele Gaito, nel giro di pochi mesi guarderai il web in modo diverso e termini come approccio data driven, funnel dei pirati e metodologia lean ti saranno completamente familiari.
Avrai anche la possibilità di incontrare grandi professionisti del web: da Veronica Gentili a Riccardo Scandellari o gli amici di Treedom che con un loro video hanno ottenuto 10 milioni di view in 7 giorni.
E se sei uno studente, Raffaele è pronto a venire incontro alle nuove leve: per chi studia la partecipazione al Growth Program è scontata del 50%.
Se hai dei dubbi sappi che secondo il Corriere della sera, il Growth Hacker è uno dei 6 profili introvabili dalle aziende.