Iscriviti al Growth Program di Raffaele Gaito

Ho scritto questo articolo sette mesi fa, quando ero a metà del mio percorso come Growth Hacker e oggi 7 settembre 2021 ho deciso di aggiornarlo per darti un feedback dopo una distanza percorsa più lunga.
Il growth program è un’academy che non c’era e che qualcuno doveva inventare e per fortuna che Raffaele Gaito le ha dato vita.
Rigurdavo l’altro giorno i materiali a disposizione per tutti i partecipanti e i materiali messi a disposizione sono impressionanti:
  • 32 webinar di almeno un’ora, ognuno con i suoi contenuti bonus
  • 22 Sessioni di domande e risposte
  • 26 Live con gli ospiti che completano il programma e raccontano i loro casi di successo
  • 10 Casi di successo di persone che all’interno del Growth Program ce l’hanno fatta e mettendo in pratica i loro progetti hanno raggiunto dei traguardi importanti
Il Growth Program è una famiglia, è un network, è scambio, è confronto: insomma si è a casa tra amici professionisti, quindi rinnovo quanto ho già scritto mesi fa e racconto sui social: iscrivetevi, è un’occasione unica!
Ora vi lascio alle parole che ho scritto a febbraio 2021, buona lettura!
E come dice Raffaele Gaito:

“Non creare contenuti per insegnare. Crea contenuti per condividere.“

 

🦄 Ti ho già parlato di unicorni qualche settimana fa, ricordi?

Oggi torno sul tema per parlarti della mia esperienza con uno dei percorsi che “forma unicorni”, il growth program di Raffaele Gaito.

I Growth Hacker sono persone con un approccio multidisciplinare: si intendono di Web, di siti, di digital, di marketing, di copy e testi e di molti altri aspetti, sono figure con una formazione a T, lavorano bene in team ma sono altrettanto efficaci presi singolarmente.

Ci sono solo alcuni momenti durante l’anno in cui Raffaele, apre le iscrizioni al suo percorso, il Growth Program.
Questo è uno di questi momenti quindi cogliete al balzo questa opportunità.

In questo articolo su Linkedin, ti spiego perché dovresti iscriverti anche tu al Growth Program e non importa se il tuo background sia da programmatore o web designer, da esperti di digitale o copywriter o che tu sia un giornalista o un social media strategist, questo percorso potrebbe dare nuovo slancio alla tua carriera lavorativa e professionale.

Iscriviti al Growth Program di Raffaele Gaito, nel giro di pochi mesi guarderai il web in modo diverso e termini come approccio data driven, funnel dei pirati e metodologia lean ti saranno completamente familiari.

Avrai anche la possibilità di incontrare grandi professionisti del web: da Veronica Gentili a Riccardo Scandellari o gli amici di Treedom che con un loro video hanno ottenuto 10 milioni di view in 7 giorni.

E se sei uno studente, Raffaele è pronto a venire incontro alle nuove leve: per chi studia la partecipazione al Growth Program è scontata del 50%.

Se hai dei dubbi sappi che secondo il Corriere della sera, il Growth Hacker è uno dei 6 profili introvabili dalle aziende.

Quindi sei a tanto così dal trovare un super lavoro!
Insomma, cosa aspetti?
Sì o Sì? 🙂

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

Articoli sullo stesso tema:

Leggi anche:


Resta aggiornato

Iscriviti alla newsletter

Iscrivendomi accetto il trattamento dei dati come descritto nell'informativa privacy.