- 32 webinar di almeno un’ora, ognuno con i suoi contenuti bonus
- 22 Sessioni di domande e risposte
- 26 Live con gli ospiti che completano il programma e raccontano i loro casi di successo
- 10 Casi di successo di persone che all’interno del Growth Program ce l’hanno fatta e mettendo in pratica i loro progetti hanno raggiunto dei traguardi importanti
“Non creare contenuti per insegnare. Crea contenuti per condividere.“
Oggi torno sul tema per parlarti della mia esperienza con uno dei percorsi che “forma unicorni”, il growth program di Raffaele Gaito.
I Growth Hacker sono persone con un approccio multidisciplinare: si intendono di Web, di siti, di digital, di marketing, di copy e testi e di molti altri aspetti, sono figure con una formazione a T, lavorano bene in team ma sono altrettanto efficaci presi singolarmente.
Ci sono solo alcuni momenti durante l’anno in cui Raffaele, apre le iscrizioni al suo percorso, il Growth Program.
Questo è uno di questi momenti quindi cogliete al balzo questa opportunità.
In questo articolo su Linkedin, ti spiego perché dovresti iscriverti anche tu al Growth Program e non importa se il tuo background sia da programmatore o web designer, da esperti di digitale o copywriter o che tu sia un giornalista o un social media strategist, questo percorso potrebbe dare nuovo slancio alla tua carriera lavorativa e professionale.
Iscriviti al Growth Program di Raffaele Gaito, nel giro di pochi mesi guarderai il web in modo diverso e termini come approccio data driven, funnel dei pirati e metodologia lean ti saranno completamente familiari.
Avrai anche la possibilità di incontrare grandi professionisti del web: da Veronica Gentili a Riccardo Scandellari o gli amici di Treedom che con un loro video hanno ottenuto 10 milioni di view in 7 giorni.
E se sei uno studente, Raffaele è pronto a venire incontro alle nuove leve: per chi studia la partecipazione al Growth Program è scontata del 50%.
Se hai dei dubbi sappi che secondo il Corriere della sera, il Growth Hacker è uno dei 6 profili introvabili dalle aziende.